Come distinguere la qualità dei tubi di carta?
La fabbrica dei tubi di carta ti insegna a distinguere la qualità dei tubi di carta. Ciò richiede l'individuazione delle differenze tra le macchine per tubi di carta e il confronto delle prestazioni dei tubi di carta prodotti dalle stesse macchine per tubi di carta sul mercato, al fine di ottenere dati di valutazione della qualità più autentici.
1. Guarda: il tubo di carta è relativamente stretto, quindinon cadrà durante la laminazione del prodotto enon influenzerà il processo di laminazione. Pertanto, al momento della scelta, ènecessario verificare la tenuta del tubo di carta.
2. Non conveniente per lo stoccaggio: molte aziendenon utilizzano immediatamente i tubi di carta dopo averli acquistati. I produttori maturi di tubi di carta informeranno i clienti sul metodo di ritenzione e sui tabù al momento dell'acquisto di tubi di carta, in modo da prevenire muffe o umidità.
3. Wen: il gusto della colla del tubo di carta riflette direttamente la qualità della colla. Una buona colla dovrebbe essere una colla organica dal saporenon pungente. Se il sapore del tubo di carta è molto pungente, significa che la qualità della colla è scarsa. Ciònon solo influisce sulla tenuta del tubo di carta, ma fa anche sì che il prodotto assuma un odore, influenzando la valutazione del prodotto da parte dei clienti.
La qualità dei tubi di carta, infatti, dipende in gran parte dal livello avanzato della relativa tecnologia. Pertanto, se il processo è relativamente arretrato,non solo è difficile migliorare l'efficienza produttiva, ma anche la qualità dei prodotti realizzatinon è molto elevata. Pertanto, dal punto di vista del produttore stesso, ènecessario uno sforzo significativo per migliorare il processo.
Realizzato con varinuclei di carta, polimeri sintetici o materiali inorganici, il fuso o la soluzione di filatura viene misurato mediante filtrazione. Il flusso liquido fine viene estruso dalla piastra della filiera e il volume di importazione di materie prime in fibra chimica in Cina ha raggiunto 55% della domanda totale. L’industria delle fibre chimiche ha una grande carenza di materie prime e un’elevata dipendenza dal mercato internazionale. Inoltre, l’aumento dei prezzi del trasporto di carbone, elettricità e petrolio aumenterà anche i costi di produzione delle imprese, aumenterà il loro onere finanziario e aumenterà i rischi operativi, diventando il principale perturbatore dell’ordine di mercato. Le fibre adesive sono realizzate in legno di cotonenaturale a fibra corta come materia prima, che presenta i vantaggi di morbidezza al tatto e buona lucentezza.